Servizio taxi boat sul Lago di Garda

Fuochi d’artificio in barca sul Lago di Garda 2017

Fuochi d’artificio in barca sul Lago di Garda 2016

Non perderti questo magnifico spettacolo pirotecnico, con una vista privilegiata direttamente dal lago, sulla nostra meravigliosa imbarcazione.
Potrai godere di questo gioco di luce in un modo del tutto unico e magico!
Scopri come vedere i migliori fuochi d'artificio del Lago di Garda direttamente dall’acqua.
Prova l’emozione di vederli riflessi nell’acqua in una cornice unica, emozionante e romantica direttamente dal lago.

 

 

Leggi tutto...

Stai decidendo dove trascorrere le tue vacanze sul Lago di Garda? Perché non pensare alla Riviera dei Limoni.

E’ ormai il tempo di pianificare le tue vacanze! Se stai pensando al Lago di Garda, la scelta della città, della location dove soggiornare, è veramente difficile perché numerose sono le possibilità e le offerte che potresti trovare.. ..soprattutto per chi non vive su questo territorio.

Probabilmente, avrai letto o sentito parlare delle solite Città e Paesi noti e conosciuti come ad esempio: Desenzano, Sirmione, Lazise, Bardolino. Queste località sono certamente belle ma, non perché sono le più nominate, sono in assoluto le migliori del Lago di Garda rispetto ad altri luoghi, magari meno letti e chiacchierati, ma non per questo meno belli.

Leggi tutto...

Manerba: le sue spiagge e i suoi dintorni

Tra le bellezze naturali di Manerba vanno ricordate le numerose spiagge che per quasi 12 kilometri offrono una straordinaria varietà di percorsi con sempre nuove prospettive verso il lago, i monti e i campi erbosi.

La spiaggia più grande e più conosciuta di Manerba è la Spiaggia della Romantica. Parte da porto Torchio fino al confine con San Felice. E' la prima spiaggia utilizzata dai turisti a partire dagli anni cinquanta. Nelle immediate vicinanze ci sono bar, ristoranti, negozi. Il percorso è impreziosito da un semplice ma funzionale lungolago intitolato a Maurizio Olivari, un compianto giovane artista di Manerba. Si tratta di un tragitto tranquillo e fruibile dalle famiglie: da un lato il bel lago azzurro, dall’altro il verde dei prati e dei campeggi. Spiaggia bellissima anche nel periodo autunnale e primaverile perché esposta ad est e baciata dal sole per tutto l’arco della giornata.

Leggi tutto...

Qual è il fiume più corto del mondo?

Come è noto, il Lago di Garda è il maggior lago italiano con i suoi 370 km². Ogni comune affacciato su di esso ha una storia particolare ed unica da raccontare come, per esempio, la frazione di Cassone.
Questo piccolo e grazioso paesino nel comune di Malcesine, sulla sponda veronese del lago di Garda, ha la particolarità di vantare il fiume piú corto del mondo! Il fiume Aril.Anche se cortissimo, si tratta di un fiume vero e proprio e non di un torrente, in quanto rispecchia la definizione di “corso d’acqua continuo con portata piú o meno costante” caratteristica prioritaria per essere considerato fiume a tutti gli effetti.

 

 

 

 

Leggi tutto...

Penisola di Sirmione

Penisola di Sirmiono

Sirmione, il cui nome deriva da "syrma", ossia "coda, strascico", si sviluppa su una penisola sottile che si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda, i cui tratti naturali rappresentano motivo di ammirazione e rinomanza fin dall'antichità.

 

 

 

 

 

Leggi tutto...

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.