Se dopo la visita all''Esposizione internazionale di Milano 2015 avete voglia di qualche giorno di vacanza e relax, venite a trovarci a Salò e prenotate una delle nostre gite in barca, non ve ne pentirete!

 

 

 

 

 

E' ormai da tempo che sentiamo parlare riguardo la prossima esposizione internazionale a Milano nel 2015. Tutti i lavori stanno pian piano sviluppandosi e sono attesi un numero enorme di turisti da ogni parte del mondo per assistere a questo EXPO 2015 che durerà ben 6 mesi, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.

I paesi partecipanti che allestiranno i propri stand saranno oltre 130 e la superficie totale della mostra sarà di oltre 1 milione di metri quadri. Questa grande esposizione dal tema Nutrire il pianeta energia per la vita‚ un importantissimo evento, anche mediatico. Chiunque avesse un occasione per parteciparvi, non dovrebbe assolutamente perdere questo straordinario evento!

I nostri tour in barca sul lago si rivolgono a tutti i turisti e operatori che dopo EXPO di Milano decidono di trascorrere qualche giorno di meritato riposo, visitando nel contempo in confort e relax le splendide location affacciate sul Lago di Garda. Quale miglior proposta dopo EXPO 2015 per scoprire le bellezza del Garda con una escursione in barca.

La stagione è perfetta, l''estate... perché non aggiungere dopo la visita all''EXPO 2015 una rilassante gita in barca? Vi proponiamo giornate di sole, relax , e una tintarella navigando tra soste bagno, aperitivi, fuochi pirotecnici, tramonti in barca immersi nella natura... Sarà davvero un toccasana per tutti voi ! Per saperne di più contattateci e prenotate il nostro team vi aspetta!

EXPO MILANO 2015

Che cosa è l'EXPO di Milano 2015?

E' un'esposizione Universale organizzata a Milano dal 1 maggio 2014 fino al 31 ottobre 2015, una rassegna internazionale che ospita oltre 130 Paesi, su una superficie di circa 1 milione di metri quadrati.

L'EXPO di Milano ha come tema ‚Nutrire il Pianeta - Energia per la Vita: i partecipanti all'evento potranno intraprendere itinerari tematici sul difficile e complesso mondo dell'alimentazione, partecipando anche a dibattiti educativi sul cibo e sulle risorse del nostro pianeta. Non è un caso che questa importantissima manifestazione internazionale si svolga proprio in Italia, paese famoso per il buon cibo e la buona cucina. Perché non approfittare di questo grande evento per allungare la vacanza e godersi qualche giorno di sole e relax sul lago di Garda? Il nostro pontile di imbarco si trova, sulla costa occidentale del lago di Garda, nella splendida città di Salò, direttamente sul lungolago Zanardelli. Oppure indicateci dove vi trovate, vi raggiungeremo in barca e inizieremo il tour dal vostro albergo Hotel.

Trascorrere uno o due giorni in visita a Milano, scoprendo non solo tutte le attività e i percorsi organizzati dall'Esposizione Universale... concludere la propria vacanza sulle coste del Garda, tra paesaggi mozzafiato dominati dalla natura e piatti tipici davvero unici e speciali, sarò un'esperienza indimenticabile.

COME ARRIVARE?

  • IN AUTO: prendere l'autostrada A4 Milano-Venezia fino all'uscita di BRESCIA EST. Proseguire in direzione di Salò fino all'arrivo.
  • IN TRENO: da Milano Centrale fermata Desenzano del Garda. Dalla stazione di Desenzano del Garda partono bus di linea ogni circa 30 minuti per Salò.

Organizza subito un''escursione sul Lago di Garda durante EXPO 2015. Richiedi informazioni.

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.