Escursioni sul Garda per disabili: basta confini!

Come puoi intuire tu stesso dal simbolo in home page, la barca è stata realizzata per essere accessibile a tutti senza alcun tipo di distinzione. Uno degli obiettivi più importanti del progetto impostato alle spalle di Bee Boat Service è proprio quello di avvicinare al lago chiunque grazie anche ad escursioni sul Garda per disabili.

Il Lago smette così di essere un luogo da osservare solo da lontano o in tv da casa per diventare qualcosa da vivere e toccare come gli stessi vestiti che si indossano. La Rassegna stampa, pubblicata anche sul sito, dimostra quanto sia stata apprezzata l'idea e, soprattutto da chi sia stata apprezzata (enti ed associazioni). Il tutto a garanzia dei nostri ospiti.

Regala escursioni sul Garda per disabili

I periodi dell'anno per trascorrere insieme momenti piacevoli sul Lago di Garda sono davvero tanti. Per questo, ti consigliamo di programmare le tue vacanze prevedendo anche una sosta sul Lago per fare un giro grazie ad uno dei tour in programma. Grazie alle escursioni sul Garda per disabili ora hai a disposizione un regalo in più da fare ad un familiare o ad un tuo caro caro amico. Potrete fare insieme un giro per il Lago nella nostra barca in totale confort e sicurezza pensando solo a stare piacevolmente insieme.

Sul sito sono presentati i differenti tour ma per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci come meglio preferisci inviando una mail, utilizzando il form nella pagina dedicata ai contattati o facendoci un colpo di telefono al numero indicato. Ogni tuo dubbio o domanda sulle escursioni in barca per disabili riceverà la risposta che cerchi.

>> Contattaci <<

I cookie aiutano beeboatservice a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.